B&B Mimì e Cocò - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Umberto Giordano, 9, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia.
Telefono: 3401699283.

Specialità: Alloggio turistico.

Opinioni: Questa azienda ha 111 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di B&B Mimì e Cocò

è un piacevole alloggio turistico situato nella vivace città di Ascoli Piceno, in Regione Marche, Italia, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica in Indirizzo: Via Umberto Giordano, 9, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia.

Il B&B Mimì e Cocò si distingue per la sua ospitalità cordiale e la qualità dei servizi offerti, con un punteggio di 4.3/5 basato su 111 recensioni su Google My Business. Il numero di telefono è 3401699283.

Tra le specialità offerte dal B&B, si segnala l'accoglienza personalizzata e la disponibilità dello staff ad ogni esigenza dei ospiti. La struttura dispone di camere confortevoli e ben arredate, con servizi privati e tutte dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto e Wi-Fi gratuito.

  • Camere accoglienti e ben arredate
  • Aria condizionata
  • TV a schermo piatto
  • Wi-Fi gratuito
  • Colazione inclusa

Il B&B Mimì e Cocò è il posto ideale per chi desidera trascorrere una piacevole vacanza in un ambiente familiare e accogliente. Le camere, curate nei minimi dettagli, sono arredate con gusto e offrono tutti i comfort necessari per una vacanza rilassante.

Inoltre, la posizione centrale del B&B permette ai ospiti di esplorare facilmente la città, Godere di ottimi ristoranti, locali serali e luoghi d'interesse storico e culturale.

👍 Recensioni di B&B Mimì e Cocò

B&B Mimì e Cocò - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
mariangela C.

Siamo appena stati ,io con la mia famiglia e mio cognato con la sua .La nostra stanza era molto spaziosa ,pulita .I letti comodi .La colazione viene servita dalla cordiale proprietaria( è tutto preparato da loro ) .Insomma siamo rimasti molto soddisfatti e lo consiglio.

B&B Mimì e Cocò - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
Giuseppe F.
5/5

Sono rimasto colpito per tutto quello che è Mimì e Cocò, esperienza che ti colpisce e ti affascina posizione leggermente fuori Ascoli , ma dove si gode un panorama incantevole sulla città , poi che dire dei stupendi proprietari che con la loro innata passione per la loro terra hanno creato una cosa meravigliosa .
Ed infine ( ma non per merito) ma solo in ordine cronologico la fantastica cena
proposta da Mimi e Cocò a base di cucina casalinga dove si rissapora il magico profumo dei sapori di una volta , il tutto annaffiato con dell' ottimo vino ( PASSERINA VELENOSI ) .
Sicuramente ritorneremo perché merita davvero...
Un grazie di cuore al signor Mimì e il suo staff per averci deliziato con le loro chicche di cultura rendendo piacevole, anche se pur breve, il nostro soggiorno.
Consigliatissimo!

B&B Mimì e Cocò - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
Joe M.
5/5

B&B visitato otto anni fa per la prima volta, siamo tornati per una sosta di un giorno con tutta la famiglia.

La posizione della casa è ottima. Si accede da una strada molto in salita, ma una volta arrivati si gode di una spettacolare vista su Ascoli.

Gli appartamenti sono molto caserecci, ma con tutti i comfort necessari (anche l'aria condizionata) in linea con lo stile di tutta la struttura.

Ci è stato proposto di fermarci a cena e abbiamo accettato. Il menù è uguale per tutti e i piatti sono tutti della tradizione locale. Tutti i piatti sono stati "spiegati" da una delle figlie di "Cocò" che ci ha anche servito. Per quanto riguarda la cena noi dopo 600km non avevamo molto appetito ed eravamo più indirizzati verso la camera da letto. Una menzione particolare va al fritto misto e alle olive ascolane fatte a mano da Mimì e Cocò (oltre che al vino, un montepulciano d'Abruzzo di rara bontà). Dopo il caffè ci è stato offerto un bicchiere di anisetta: liquore che consiglio vivamente.

Tutto il soggiorno è stato piacevole e le figlie di Mimì e Cocò (che svolgono gran parte del lavoro) si sono dimostrate presenti, empatiche e professionali sia con noi che con i bambini.

Struttura piuttosto economica, anche se di qualità discreta.

Consiglio a tutti il soggiorno e ringrazio i gestori. Speriamo di rivederci prima di fra otto anni.

B&B Mimì e Cocò - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
Niccolò T.
2/5

Ottimo prezzo
Dalla camera all'ultimo piano bella vista su Ascoli

Lenzuola macchiate in 2 letti su 3

Colazione (che è a pagamento) da evitare:
non c'è un buffet e nessuna possibilità di scelta; ci è stato portato, senza chiederci cosa volevamo, un pezzetto di torta, delle fette biscottate, yogurt e succo di frutta.
Orario colazione tassativa alle 8:30 (non c'è una fascia oraria)
Checkout tassativo alle 9:30

Posate e bicchieri di plastica

Accoglienza ed empatia così così

B&B Mimì e Cocò - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
Maura M.

Abbiamo prenotato all'ultimo momento, trovato un buon prezzo, ma a parte la vista mozzafiato su Ascoli Piceno il resto è stato una delusione, a partire dalla strada per arrivare, in forte pendenza, non asfaltata per un bel tratto e senza nessuna segnalazione della struttura. La stanza era grande, molto essenziale, arredamenti e biancheria datati stile montanaro , TV microscopica, asciugamani di cotone tipo lenzuola non molto pratici perché non asciugano niente, fortuna che avevamo portato i nostri da casa! Seppure gentili nel darci indicazioni turistiche, i proprietari non ci hanno nemmeno offerto un caffè o un bicchiere d'acqua e nemmeno chiesto se volevamo la colazione. Io lo davo per scontato, ma non è stato così. Ci siamo rimasti molto male.

B&B Mimì e Cocò - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
Riccardo S.
4/5

Mimì e Cocò è un agriturismo situato a pochi chilometri da Ascoli Piceno, in una zona molto silenziosa e con una bellissima vista della città.
I letti sono comodissimi ed essendo lontana da tutto c'è silenzio assoluto, quindi ho dormito ottimamente! Peccato l'assenza di tapparelle, che faceva entrare la luce, ma la mascherina da notte ha aiutato. Ottimo il bagno, perfettamente funzionante e praticamente nuovo di zecca.
La proprietaria è una signora molto schietta, adora fare chiacchiere con gli ospiti e raccontare loro storie della città, cosa visitare, e tanto altro.
La colazione include il ciambellone fatto a mano, cappuccino, succo, e un po' di marmellate. La sera del mio arrivo, la signora mi ha fatto anche la gentilezza di prepararmi la cena, anche se non avevo avvisato. Cena abbondante in stile casalingo tradizionale di Ascoli, al prezzo di 25 €, ma non aspettatevi ovviamente la qualità di un ristorante!
Si arriva in città in 10 minuti di macchina, ed è possibile parcheggiare gratuitamente in via Bengasi. Sconsiglio di andarci a piedi, dato che impiegherete almeno 40 minuti.
Unica nota importante: la salita per arrivare all'agriturismo è davvero ripida, quindi se avete una macchina a metano molto carica potrebbe non essere facile. Io con la mia Yaris 1300 ho avuto zero problemi 😎
Il prezzo è forse leggermente sopra la media, almeno confrontato con gli altri hotel, B&B e agriturismi in cui ho alloggiato durante il mio viaggio, ma nulla di preoccupante.
Nel complesso, Mimì e Cocò è un buon posto se volete dormire sonni tranquilli e visitare Ascoli!

B&B Mimì e Cocò - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
Paola S.
5/5

B&B in posizione incantevole con vista su Ascoli Piceno, alloggio grande e pulitissimo. I proprietari persone deliziose. Questa mattina ci siamo anche fermati piacevolmente a chiacchierare prima della partenza dopo un'ottima e abbondante colazione.
Ci torneremo sicuramente alla prima occasione !

B&B Mimì e Cocò - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
Marcella A.

Abbiamo utilizzato la struttura come tappa intermedia di un viaggio lungo tutta l'Italia.||L'appartamento era grande e discretamente pulito, ma il bagno era dotato di una doccia moltio piccola (ci si adatta tranquillamente per una notte!). ||Abbiamo deciso di fermarci per la cena gestita dalla famiglia che abita nella struttura, tutti molto piacevoli e gentili.||Nonostante i prodotti certamente di qualità e tutte le pietanze cucinate dalla mamma in modo prelibato trattandosi di una gestione famigliare e una cucina casalinga riteniamo che 39€ siano un po' eccessivi per un tagliere di affettati, pasta con ragù fatto in casa (in realtà pochissima carne) e pollo.impanato con patatine, le favolose olive ascolane fatte in casa dalla mamma ( ma 3 in numero a testa).... ||Sicuramente un pasto completo,ma una cena per 4 è impegnativa, il.costo viene comunicato prima, ma avevamo malcompreso il prezzo. ||Suggeriamo di evitare il pollo impanato e chiedere piuttosto la degustazione delle olive ascolane. ||Anche il.costo per il pernotto e la prima colazione ci sembra eccessivo nonostante la posizione garantisca un panorama unico su Ascoli.

Go up