B&B Borgo dei Fiori - Rozzano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Monte Amiata, 41, 20089 Rozzano MI, Italia.
Telefono: 3491212319.
Sito web: hotels-italiano.com
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di B&B Borgo dei Fiori

Il B&B Borgo dei Fiori, situato all'Indirizzo: Viale Monte Amiata, 41, 20089 Rozzano MI, Italia, è un'ottima scelta per coloro che cercano un alloggio confortevole e accogliente durante il loro soggiorno a Milano. Con un Telefono: 3491212319, è facile contattare il personale per qualsiasi domanda o richiesta.

La Specialità di questo B&B è l'offerta di camere e servizi di alto livello, ideali per chi vuole trascorrere una vacanza o un viaggio di lavoro in zona. La struttura si distingue per la sua ubicazione strategica, vicina ai principali punti d'interesse della città, come il centro città e la stazione ferroviaria.

Visitare il Sito web: hotels-italiano.com, è possibile farsi un'idea più chiara delle camere disponibili e dei servizi offerti. Tra queste ultime, si segnalano la colazione a buffet, il servizio Wi-Fi gratuito e la possibilità di noleggio biciclette.

Il B&B Borgo dei Fiori ha ricevuto Opinioni positive, con una Media delle opinioni di 4.3/5 su 26 recensioni su Google My Business. Questo testimonianza del buon lavoro svolto e della soddisfazione dei clienti.

👍 Recensioni di B&B Borgo dei Fiori

B&B Borgo dei Fiori - Rozzano, Città metropolitana di Milano
abderrahmane B. T.
1/5

L'accesso era orribile di notte, siamo ritornati verso le due, finito il concerto al Forum, ma il mazzo di chiavi era sbagliato. Con 3 chiavi presenti solo 1 apriva la porta della villetta. Il cancelletto fuori del complesso era chiuso e siamo dovuti entrare dal garage, perché fortunatamente c'era un vicino che entrava con la macchina. Giunti al complesso abbiamo trovato il cancelletto chiuso, con nessuna chiave riuscivamo ad aprire e abbiamo dovuto scavalcare per poter accedere al portone di casa perché l'una di notte, quasi le due, non c'era nessuno da poter chiamare.
La stanza era piena di ragnatele che pendevano dal soffitto sul letto, dietro la tv, sulla porta del balcone e la finestra del bagno. Le stanze non sono con il sistema soundproof quindi si sentiva tutto dalla stanza accanto.
E sarebbe anche giusto specificare che il proprietario del bnb abiti nell'immobile in quanto nella stanza c'era la sua cabina armadio.
Nella stanza non era presente neanche un appendi abiti, la televisione non funzionante, solo una piccola abat-jour ad illuminare la camera e ci siamo ritrovati una telecamera puntata verso il letto e la porta d'ingresso (che funzioni o meno non è fra le mie domande, è mancanza totale di privacy).
Ma la cosa più grave è il non avvisare o specificare che nell'immobile c'è un gatto dei proprietari perché, chi è allergico come il mio caso, rischia di sentirsi male (sottolineo che sono a saperlo la mattina del check-out da parte della mia ragazza che era scesa a fare colazione). Infatti, la mattina mi sono alzato con occhi gonfi e rossi, prurito e gola gonfia e me ne sono dovuto scappare subito, e la risposta quando la mia ragazza lo ha fatto notare è stato un semplice
"ah, mi dispiace".
lo personalmente per il prezzo pagato non ci tornerei mai perché oltre a non aver trovato un luogo adatto, fra pulizia e privacy, è un pericolo per la mia salute personale.
Darei anche meno di 0 come recensione ma purtroppo non è possibile.

B&B Borgo dei Fiori - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Roberto D. C.
5/5

Non avevo mai usufruito di un B&B, ma devo dire che questo è ben gestito, pulito e in zona tranquilla. Ho dormito benissimo senza nessun disturbo. Il proprietario Giuseppe è una persona simpatica e di grande cultura con cui è stato piacevole chiacchierare.
Grande nota di merito la colazione servita da Giusi che mi ha tenuto compagnia facendomi sentire a casa... E poi essere accolto al tavolo con un bel sorriso di primo mattino ti rende la giornata speciale. Grazie ancora per la Vostra accoglienza. Super consigliato!

B&B Borgo dei Fiori - Rozzano, Città metropolitana di Milano
ALLIPRANDO B.
1/5

ESPERIENZA DIMENTICABILE.
...set striminziti e letti per nani...

1. Millantano parcheggio privato.

Falso.
Non esiste.
Esiste un parcheggio condominiale (10 posti, 200 condomini). Se non trovi posto, ti arrangi.
Perché non dirlo?

Precisazione:
Esiste un parcheggio PUBBLICO poco distante.

2. Stanza Deluxe, letto King (bla bla). (Re degli Elfi?)

Con sti nomi..pensano di essere l'Hilton ma poi il letto (sotto il tetto) é corto e stretto.
Spazio per posare bagagli ci sta: solo se tu esci dalla stanza.
Consiglio non richiesto:
chiamate la stanza "bugigattolo angusto", avrete meno clienti, ma apprezzeranno la vostra onestà.

3. Qualcuno ha detto privacy?

La porta della stanza é scorrevole e si chiude con una di quelle chiavi universali, da porta scorrevole. La porta é in vetro da cui ovviamente entra la luce. Si, anche al mattino. Muri in cartapesta: si sente tutto.

4. B&B: giochiamo a nascondino?

Trovare il Borgo dei Fiori é un'esperienza tipo caccia al tesoro. Il navigatore vi manda altrove. Ma una volta trovato il cancello non demordete: non é finita. Dovrete districarvi tra un caseggiato in cui tutte le abitazioni sono uguali.

5. WiFi: giochiamo a battaglia navale.

Quei giocherelloni dei gestori amano districarsi in sfide a battaglia navale.
La password del WiFi non é inclusa nelle informazioni di base, né scritta da nessuna parte.
Se la chiedi te ne forniscono prima un paio sbagliate.
Poi se insisti ti inviano una foto del retro del modem e tu dovrai copiarti lettera per lettera
c6X&$Tr14ayXG6hYg
Colpito e affondato.

6. TV: l'esorcista .

Millantano TV a schermo piatto, nel senso che é spiaccicata contro il muro.
Ma soprattutto é posta sulla parete in alto (sopra la porta) a lato del letto. Se vuoi vedere la TV dovrai contorcerti come la protagonista de L'Esorcitsta.

7. Gatto matto. AlleRGia amici telespettatori.

Hanno un gatto che (testualmente dicono) "sa aprire le porte" e gira per il b&b.
Se sei allergico é un tuo problema e te lo dicono solo al tuo arrivo.

8. Scala 40.

Per salire in camera: no ascensore.
Scala tipo a chiocciola, stretta.
Nessuno mi ha informato prima.

9. asciugaCOSA?

Il set di asciugamani é, francamente,
V E R G O G N O S O.

Quello con cui dovresti asciugarti dopo la doccia, é un normale asciugamano da viso tipo 50x30 cm.
No comment.
Anzi: cosa diamine costa avere un asciugamano decente?

10. NULLA IN COMUNE

Spacciano foto di ambienti domestici, divani, tavoli e camini.
Non sono parti COMUNI del B&B, ma ricadono nella porzione "privata" dell'apparatamento e non é concesso agli ospiti paganti di sostarvi.
Va bene.
Ma allora perché mettete le foto?

11. WORK IN PROGRESS

Qualcuno ha pensato di avvisare i clienti che l'esterno dell'abitazione appare un cantiere (sacche di cemento... sporcizia...).

12. Guarda che luna...

Volete accendere una luce nel giardino o siete romanticamente fiduciosi che la luna guiderà sempre i vostri clienti?

...........

É la peggior struttura in cui io abbia mai alloggiato.

B&B Borgo dei Fiori - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Stefano B.
4/5

Posto fantastico fuori Milano, per chi vuole essere comodo alla city senza svenarsi. Casa stupenda, la signora super gentile, letto super comodo e colazione abbondante. Unici nei che per me sono stati solo leggermente fastidiosi ma per altri potrebbero essere importanti, sono che non ci sono né persiane ne tende oscuranti per cui entra molta luce in camera, e camere per nulla insonorizzate, ho sentito tutta la notte russare da un altra camera. Rapporto qualità prezzo ci tornerei volentieri.

B&B Borgo dei Fiori - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Giulia R.

Abbiamo soggiornato una notte nel beb, per iniziare abbiamo aspetto il proprietario per il chek in 1 ora ( ci ha avvistai del suo ritardo 10 min prima del nostro arrivo) per continuare arrivati davanti all’abitazione ci siamo resi conto che avremmo soggiornato praticamente in un cantiere ( senza che nessuno ci avesse avvertito !! ), e tralasciando che la camera molto piccola era all’interno della casa abitata dal proprietario e dal suo gatto! |Camera senza persiane né tende oscuranti, stessa situazione in bagno, inoltre la porta scorrevole di ingresso alla camera con vetro opaco riduceva qualunque tipo di privacy e inoltre non aveva la possibilità di essere chiusa dall’esterno ! ( quindi uscendo i bagagli restano incustoditi). |Per completare questa mattina alle 8:00 ci siamo ritrovati gli operai sul balcone e fuori dalla finestra del bagno ! |Colazione scarsissima ! |Lamentandoci della situazione visto il costo di € 95,00 il proprietario questa mattina si è negato e dopo avergli chiesto la fattura ci ha tratto a male parole ! |Sconsigliassimo, delusi ed offesi

B&B Borgo dei Fiori - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Antonietta P.
1/5

Padrone di casa molto scortese, non ha dato alcuna informazione su wifi se non chiesto direttamente da me visto che in stanza non c'è alcuna informazione e neanche la TV! Assolutamente vietata ai bambini, detto da lui, fanno rumore...
Mancava anche il sapone...

B&B Borgo dei Fiori - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Serena L.
5/5

Posizione comoda per noi che andavamo ad un concetto al Forum di Assago, tutti sono gentili, la camera era molto moderna, pulita e materasso comodissimo, la colazione abbondante e soddisfacente. Semmai ne avessimo bisogno torneremo ❤️

B&B Borgo dei Fiori - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Nicola B.
3/5

Personale molto gentile, camera grande e pulita, ma con porta a vetri che lascia passare la luce delle scale e bagno da migliorare.
Non facile da trovare, nessuna insegna o indicazione, né sulla strada, né all'ingresso del borgo, né sulla porta della villetta

Go up