Agriturismo Le Sofore - Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: loc. Sant Andrea in Villis, 30, 61032 Fano PU, Italia.
Telefono: 3331384675.

Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Agriturismo Le Sofore

Agriturismo Le Sofore è un'azienda agricola che si trova nella tranquilla località di Sant Andrea in Villis, a solo 30 minuti di auto da Fano, in provincia di Pesaro e Urbino. Questo paradiso rurale è la perfetta location per chi cerca un weekend all'insegna del relax e della natura, lontano dal caos della città.

L'azienda è specializzata in agriturismo, offrendo ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere una vacanza immersi nella campagna marchigiana. Le camere sono confortevoli e arredate con cura, con ogni dettaglio pensato per garantire un soggiorno indimenticabile.

Tra le specialità della casa vanno menzionate le deliziose pietanze a base di prodotti biologici e di stagione, preparate con ingredienti provenienti direttamente dalla propria terra. Degli assaporare i piatti tipici locali, come la caciotta di pecora e i freschi risotti.

Per chi ama il contatto con la natura, Agriturismo Le Sofore offre anche l'opportunità di visitare il suo vasto oliveto, dove è possibile assistere alla lavorazione dell'olio e degustare il prodotto finito. Inoltre, l'azienda organizza anche spettacoli di teatro e musica durante il periodo estivo, per regalare ai suoi ospiti momenti di divertimento e spettacolo.

Il luogo è anche particolarmente indicato per chi desidera organizzare eventi come matrimoni, feste di compleanno o meeting di lavoro, grazie alle sue spaziose strutture e al bellissimo panorama circostante.

Agriturismo Le Sofore ha ricevuto recensioni positive sui principali siti di booking, con una valutazione di 4/5 su Google My Business. I clienti apprezzano il calore della accoglienza, la qualità dei prodotti e l'atmosfera rilassante del luogo.

👍 Recensioni di Agriturismo Le Sofore

Agriturismo Le Sofore - Fano, Provincia di Pesaro e Urbino
Alessandra C.

Abbiamo alloggiato io, mio marito e i nostri due figli in un appartamento del casale. Locali molto spaziosi e puliti. Circondati dal verde e coccolati dal proprietario Michele sempre cordiale e disponibile. Ottima la marmellata di fichi. Per non parlare della cucina che ovviamente abbiamo apprezzato enormemente!||Fiore all'occhiello il giardino dove ci siamo potuti rilassare e giocare con i bimbi, erba tagliata perfettamente (sembrava un campo da calcio).||A pochi minuti dal mare e lontano dalla confusione. ||Da consigliare!!!!||Michele, Grazie di tutto!

Agriturismo Le Sofore - Fano, Provincia di Pesaro e Urbino
Graziella169

E' bello svegliarsi la mattina respirando un'aria d'altri tempi , affacciarsi alla piccola finestra della camera e salutare il giorno guardando il mare all'orizzonte, fare un sospiro con le braccia alzate mentre sulle sofore una nuvola di farfalle bianche giocano facendo piroette e gli uccellini intonano una dolce melodia .........Non è l'inizio di una favola ma l'atmosfera che si vive all'agriturismo " Le sofore " a Fano. Per chi desidera staccare dallo stress quotidiano , isolarsi dal mondo caotico della spiaggia e dal traffico , una vacanza in questa struttura rigenera il fisico e l'anima. La possibilità di cenare nella sala riservata ai clienti con l'ottima cucina di Michele è un'idea fantastica in quanto permette di scegliere se buttarti nella mischia o sostare nel prato su una comoda poltrona e guardare le stelle cadenti. Bella la camera , ottimi i servizi e un parco dove fare lunghe passeggiate.

Agriturismo Le Sofore - Fano, Provincia di Pesaro e Urbino
BERGAMOGIGI

esperienza molto negativa e vissuta grazie a chi pensa probabilmente solo al proprio profitto senza considerare che forse, anche chi ti paga e fruisce di questi spazi nel mese di dicembre avrebbe tutto il diritto di poter soggiornare in un ambiente confortevole e quantomeno riscaldato. Il casale, bellissimo per struttura e ubicazione, non è assolutamente predisposto per poter ospitare villeggianti nel periodo invernale o comunque nella fredda stagione. Premesso che, per ammissione dello stesso proprietario, parte dell'immobile non è né isolato né coibentato, esiste si un impianto di riscaldamento, ma a detta anche del povero e disponibilissimo idraulico (scomodato inopportunamente dal proprietario stesso la sera del 31 dicembre) esso risulta essere assolutamente inadeguato per poter riscaldare adeguatamente tutti gli ambienti.Capita quindi che, mentre alcune stanze (soprattutto quelle ubicate nella parte nuova) si scaldino normalmente, altre restino completamente al freddo e al gelo. In contrapposizione a chi, in alcune recensioni diceva di svegliarsi con le farfalle bianche nell'aria, posso dire che io, mia moglie e i miei bambini invece, ci svegliavamo con le stalattiti sul soffitto.!! la cosa che maggiormente mi ha rammaricato è il fatto che Michele non abbia saputo o voluto provvedere in nessun modo a farci avere un po' di tepore nonostante il forte disagio manifestato. con un paio di stufette provvisorie forse sarebbe riuscito ad allietare almeno in parte il nostro soggiorno. Tutte le esperienze, positive e negative esse siano, solitamente aiutano a crescere...in questo caso speriamo possano farlo anche le recensioni.

Agriturismo Le Sofore - Fano, Provincia di Pesaro e Urbino
Enrico M.

Ho avuto l'occasione di trascorrere una settimana in questo agriturismo e non posso che consigliare questa scelta,specialmente per chi predilige la tranquillità .Anche l'opportunità di cenare con un buon rapporto qualità/prezzo rientra nel computo delle buone impressioni che mi sono rimaste.Michele -il proprietario - è una persona cordiale e sempre disponibile.

Agriturismo Le Sofore - Fano, Provincia di Pesaro e Urbino
Stefano C.

Ho prenotato per i miei parenti presso questo Agriturismo per 2 notti.||Ottima cura dell'ambiente ricettivo e pulizia delle camere .||Prezzo nella media ,buona la colazione.||Disponibilità del proprietario buona.

Agriturismo Le Sofore - Fano, Provincia di Pesaro e Urbino
Giacomo G.
4/5

Mi è piaciuto.
8 euro per due spritz lungo il corso di Fano, con poca gente intorno.

Go up